Robbie Williams a Milano. Unica tappa in Italia, il 31 luglio 2013

MusicartistiRobbie Williams a Milano. Unica tappa in Italia, il 31 luglio 2013

Data:

Robbie Williams arriva in Italia! Il cantante, terrà infatti un concerto il 31 luglio 2013 presso lo stadio San Siro di Milano, tappa che rientra nel suo nuovo tour europeo ‘Take The Crown Stadium Tour 2013′. Robbie Williams, si esibirà in quindici stadi d’Europa in cui presenterà il suo ultimo album ‘Take The Crown’. Il tour del cantante inglese, prenderà il via presso il Manchester City Stadium il 19 e 20 giugno, per poi concludersi in Estonia al Tallinn Song Festival Grounds il 20 agosto.

Il tour, farà tappa anche a Glasgow presso l’Hampden Park il 25 giugno, a Londra al Wembley Stadium il 29 e 30 giugno, per proseguire il 10 luglio a Gelsenkirchen al Veltins Arena. Robbie Williams, proseguirà il 13 luglio ad Amsterdam all’Amsterdam Arena, il 17 luglio al Krieau a Vienna, il 20 luglio all’Ullevi a Gothenburg, il 22 luglio al Parken di Copenaghen, il 27 luglio all’ AWD Arena di Hannover. Tappa italiana il 31 luglio allo Stadio San Siro di Milano, per continuare il 3 agosto al Koning Boudewijnstadion di Bruxelles, il 7 agosto all’ Olympia stadion di Monaco, l’11 agosto al Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, il 16 agosto allo Stadion Letzigrund di Zurigo e concludere il 20 agosto al Tallinn Song Festival Grounds di  Tallinn in Estonia.

Al fianco di Robbie Williams, in tutte le date, ci sarà sul palco il cantante Olly Murs che ha dichiarato: ‘Tutti sanno che sono un grandissimo fan di Robbie, e sono onorato di poterlo definire mio amico. E’ stato di grandissima ispirazione per me e mi ha dato ottimi consigli nel corso della mia carriera. Quando mi ha chiesto di fargli da supporto ero alle stelle!‘.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...