Sposami: riassunto sesta ed ultima puntata. Possibile seconda serie?

spettacoloserie tvSposami: riassunto sesta ed ultima puntata. Possibile seconda serie?

Data:

Sposami, fiction di Rai Uno, è giunta alla conclusione ieri sera con la sesta ed ultima puntata, mantenendo con il fiato sospeso gli appassionati della fortunata fiction con protagonisti Daniele Pecci e Francesca Chillemi. Sposami ha riscosso un buon successo, con la media del 15% di share a puntata e proprio per questo motivo, si crede che la Rai stia progettando la seconda serie di Sposami. Ma cosa sarà successo tra Nora e Ugo? Di seguito, il riassunto dell’ultima puntata di Sposami:

Ennesimo litigio quello tra Ugo e Nora per l’ennesimo matrimonio in vista. Ugo, accetta di organizzare un matrimonio senza consultare Nora, scatenando l’ira della bella siciliana. Nonostante tutto, i due accetteranno vista la situazione critica dei promessi sposi. Si tratta di una coppia dell’Etiopia e secondo la tradizione, i due dovrebbero scambiarsi il primo bacio durante la celebrazione delle nozze ma in realtà lei è incinta, motivo per cui il matrimonio dovrà avvenire nel breve tempo possibile. Durante la preparazione delle nozze, accadono tanti colpi di scena! Roberto, l’avvocato, si fa sempre più insistente nei confronti di Nora e la invita a trascorrere con lui qualche giorno in montagna.

Intanto in villa, Ugo capisce che Nora sta frequentando qualcuno e decide di inventarsi malato confidandolo a Melody e sapendo che quest’ultima lo confiderà a sua volta a Nora. Una volta appresa la notizia, Nora tornerà in villa dal suo Ugo, dichiarandogli la sua volontà a non procedere con il divorzio. Ma la verità verrà a galla! Dino, infatti, rivela a Melody che Ugo gode di ottima salute e dal momento che Melody è molto amica di Nora, la mette in guardia. Sarà la rottura tra i due e quindi, il divorzio.

Nel frattempo, Dino aiuta Manrico a conquistare Melody ma quest’ultima alla fine scoprirà che i messaggi che le hanno fatto perdere la testa non erano inviati da Manrico ma da Dino. Melody, quindi, si dichiarerà teneramente a Dino, rivelandogli che lui è una persona speciale. Questa unione scatenerà la gelosia e la paura della mamma di Dino ma alla fine tutto si risolverà. Intanto, zia Clo Clo fa ritorno alla villa e dichiara a Ugo e Nora che la sua permanenza in America era dovuta non a una malattia ma al tentativo di recuperare un suo vecchio amore. Spiegherà inoltre ai due che la cosa più importante nella vita è avere qualcuno al proprio fianco che amiamo davvero.

Nora, in cuor suo, sa di amare Ugo ma sa bene che le sue bugie l’hanno delusa e fatta soffrire troppo e per questo motivo, decide di sposare Roberto. I due vogliono sposarsi dopo un’arrampicata sulle montagne e qui accadrà l’imprevisto! Ugo è disposto a fare di tutto pur di riprendersi la sua Nora e per questo motivo decide di dimostrare il suo amore affrontando una delle sue più grandi paure, arrampicandosi sulla montagna e dimostrando a Nora che per lei è disposto a tutto! Finale forse scontato ma che ha reso felici tutti: Nora e Ugo sono di nuovo follemente innamorati! Si conclude così la prima serie di Sposami e sono in molti a sperare in un ritorno sul piccolo schermo!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...