Stasera in tv: ‘I Cesaroni 5’ vs ‘Tale e quale show’

Stasera in tv tornano I Cesaroni 5, la scalmanata famiglia della Garbatella! La serie-tv di Canale 5, si scontrerà per gli ascolti tv con il programma di successo  di Rai Uno, ‘Tale e Quale show‘, dove gli otto vip in gara, continueranno a sfidarsi a suon di musica imitando star di fama internazionale. Su Rai 2, invece, andrà in onda ‘Il Monaco‘, il film diretto da Paul Hunter ed interpretato da Chow Yun-Fat e Seann Wialliam Scott.

Rai 3 propone il programma con Luisa Ranieri ‘Amore criminale‘, in cui verranno seguite delle storie che riguardano delitti passionali. Rai 4, stasera, propone il film del 1998, ‘Deep Impact prodotto da Steven Spielberg, dove una giornalista scoprirà che una meteorite colpirà la Terra.

Su Italia 1 potremo seguire ‘C.S.I. Miami‘, la squadra scientifica pronta ad acciuffare il colpevole di un delitto da risolvere. Rai 4, invece, manderà in onda l’appuntamento con ‘Quarto grado‘, il programma con Salvo Sottile e Sabrina Scampini in cui si parlerà dei casi irrisolti di cronaca nera. Chi si aggiudicherà gli ascolti tv di stasera? Sono pochi i dubbi se si analizzano i dati delle precedenti settimane! Infatti, con molta probabilità, ci sarà nuovamente un testa a testa tra la l’ennesima puntata de I Cesaroni 5 e il programma condotto da Carlo Conti ‘Tale e Quale show‘.