Stasera in tv, ultima puntata della fiction ‘Questo nostro amore’

spettacoloStasera in tv, ultima puntata della fiction 'Questo nostro amore'

Data:

Stasera in tv, andrà in onda l’ultima puntata della fiction di Rai Uno ‘Questo nostro amore‘. La trama e i protagonisti interpretati da Anna Valle e Neri Marcorè, hanno appassionato i telespettatori sin dalla prima puntata, facendo ottenere alla fiction ottimi ascolti tv. La storia tormentata tra Anna e Vittorio, ha vinto infatti tutte le sei serate e con dispiacere per molti, stasera assisteremo all’ultimo appuntamento.

La storia, ambientata nella Torino del 1967, vede appunto protagonisti Anna e Vittorio. Vittorio, in passato, si è sposato con Francesca (interpretata da Debora Caprioglio) che ha lasciato suo marito facendo perdere le proprie tracce. Nel corso degli anni, Vittorio ha riscoperto l’amore grazie ad Anna dalla quale ha avuto tre bambine, Benedetta, Marina e Clara, che per legge non ha potuto riconoscere. La coppia non viene vista di buon occhio da nessuno e per questo motivo, decidono di trasferirsi a Torino, sperando che questa grande città possa facilitare la loro storia.

Qui, avranno come vicini di casa un’altra famiglia emarginata, gli Strano, persone emigrate dal sud Italia. Gli Strano hanno quattro figli, uno dei quali, Bernardo, diventerà molto amico di Benedetta. Tra i due, nascerà anche una storia d’amore. Anna nel frattempo decide di fare il concorso per diventare insegnante, nonostante Vittorio non sia d’accordo. Proprio Vittorio, incontrerà varie difficoltà a lavoro dal momento che la libreria dove aveva trovato occupazione sta per chiudere. Nel frattempo riappare Francesca, la quale, nonostante dichiari di non voler intromettersi nella vita di Vittorio e nella sua storia d’amore, pare stia escogitando qualche piano.

Vittorio riuscirà ad ottenere il divorzio da Francesca in modo da poter vivere con meritata serenità la sua storia d’amore con la donna che ama? Lo scopriremo stasera, su Rai Uno, per la sesta e ultima puntata di Questo nostro amore! Ma la fiction di Rai Uno, stasera, con quali programmi dovrà contendersi gli ascolti tv? Di seguito, le proposte degli altri canali:

Rai Due: Telefilm – Criminal Minds

Rai Tre: Ballarò

Canale 5: Film – La fidanzata di papà

Italia 1: Film – Spider Man

Rete 4: Film – I dieci comandamenti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...