10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Taglia sulla testa del leopardo che ha ucciso un bambino di 4 anni

Le storie pi lette


Un bambino di quattro anni è stato ucciso da un leopardo e adesso c’è una taglia sulla testa del felino. Per chi riuscirà ad catturarlo il governo offrirà una somma di 295 dollari; si concede quindi, in via eccezionale,  l’uso delle armi (normalmente è illegale uccidere animali selvatici).

La tragedia si è consumata nel distretto di Baitadi, in Nepal. In base a quanto riporta il Kathumandu Post, alcune persone avevano visto il bambino giocare nel proprio cortile di casa quando improvvisamente è stato attaccato dall’animale che lo ha trascinato nella foresta.

Purtroppo il piccolo di quattro anni non è l’unica vittima, sono addirittura 15 le persone che negli ultimi due mesi sono state uccise dal leopardo, di cui i due terzi sono bambini sotto i dieci anni e gli altri un po’ più grandi. Anche una donna di 29 anni è stata uccisa dal felino mentre si trovava nella foresta a raccogliere foraggio per gli animali. Adesso i cittadini, ovviamente spaventati, si chiudono in casa appena dopo il tramonto.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli