16.9 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Valeria Lukyanova, ucraina di 21 anni si trasforma in Barbie umana

Le storie pi lette

Valeria Lukyanova – Voleva fare la barbie da grande? Sembra proprio di si e ci è riuscita. Lei lo considera un percorso di miglioramento. Ognuno del corpo può fare ciò che vuole, ma se questo è il concetto di perfezione che ha l’essere umano ha davvero un’idea distorta rispetto a quello che può essere una semplice miglioria fino a diventare un barbie umana.

Valeria Lukyanova è una modella ucraina di 21 anni che si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici per assomigliare alla famosissima Barbie, la bambola della Mattel che negli anni è stata oggetto di numerose discussioni per il modello inculcato ai giovani in termini di ‘perfezione fisica‘. Valeria attualmente sembra davvero di plastica, e guardando alcune delle sue foto si ha la sensazione di poterla afferrare per la vita di 50 cm e farla muovere a scatti come una Barbie.

Vi proponiamo il confronto di una foto prima e dopo gli interventi chirurgici.

Questo nuovo ‘modello‘ di Barbie umana lavora molto sul suo corpo ogni giorno, studiando i vari trucchi per poter esaltare i suoi grandi occhi azzurri. Valeria Lukyanova lavora nella scuola Out of Body Travel (Viaggio fuori dal corpo), dove insegna ai propri studenti i metodi per lasciare il proprio corpo fisico e proiettarsi astralmente in qualsiasi luogo del pianeta. E cosa farà mai durante il suo ‘tempo libero‘? Ovviamente tanta palestra…

VISUALIZZA LA GALLERY

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli