Belen e Stefano De Martino in partenza per il Natale argentino!

belen-e-stefano-de-martino

Belen e Stefano De Martino sono pronti per la partenza! Come già saprete da alcune settimane, i due piccioncini trascorreranno le vacanze natalizie in Argentina in casa Rodriguez. Negli ultimi giorni, Belen Rodriguez è stata vista con la sorella Cecilia in giro per i negozi per acquistare gli ultimi regali, ma la notizia che ha fatto chiacchierare di più è stata la foto postata su Facebook dalla showgirl argentina in cui appare a casa della famiglia di Stefano De Martino.

Nella foto, oltre Belen e Stefano De Martino, sono stati ritratti anche la sorella di Belen, Cecilia, e la famiglia al completo del giovane ballerino. Di certo, coloro che hanno visto la foto, non avranno potuto non notare il pancino di Belen spuntare da sotto la maglietta. Belen, in foto, appare vestita in nero mentre si accarezza teneramente la pancia. Ormai è certo che i genitori di Stefano, nonostante erano molto legati all’ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone, hanno accolto calorosamente in casa la nuova fidanzata e siamo certi che non vedono l’ora di diventare nonni.

Dopo aver trascorso qualche giorno a Napoli a casa del ballerino, Belen e Stefano De Martino sono pronti per la partenza e ad annunciarlo è la stessa showgirl che su Facebook scrive: ‘Ok! Presi tutti i regali… Fra due giorni si parte!. Sono 5 anni che non passo il Natale con i miei, sono davvero felice! Vi auguro tanta, ma tanta felicità…. Un forte abbraccio!‘. Sono molti a chiedersi se per Belen e Stefano sia solo una semplice occasione per trascorrere il natale in famiglia, o se ritorneranno in Italia come marito e moglie!