Berlusconi e la fidanzata, i nuovi personaggi del presepe napoletano!

berlusconi-e-francesca-pascaleBerlusconi e Francesca Pascale, la sua fidanzata, hanno invaso copertine, siti di gossip e non solo! La coppia che sta facendo scalpore in questi ultimi giorni, infatti, è stata riprodotta in versione ‘statuina da presepe’ e la creazione non poteva non nascere a San Gregorio Armeno, la nota strada di Napoli famosa in tutto il mondo per le sue numerose botteghe artigianali di presepi. Berlusconi, in questi ultimi 20 anni, è stato riprodotto in tutte le salse e come al solito, San Gregorio Armeno, non si smentisce e continua ad essere sempre al passo con i ‘temi d’attualità’.

Berlusconi, infatti, appare in compagnia della sua avvenente fidanzata 27enne, Francesca Pascale, e l’ex premier in mano mostra un cartello con su scritto ‘Sto tornando‘. La sua compagna in abito rosso, invece, regge un cartello dove vi è scritto ‘I love you Silvio‘.

La creazione, è stata realizzata dal maestro Genny Di Virgilio che vanta un’attività antichissima, trasmessa di padre in figlio, famosa in particolare per la sua attenzione rivolta ai personaggi noti del mondo dello spettacolo e della politica,  tra cui il Papa Benedetto XVI, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed appunto l’ex premier Silvio Berlusconi, ai quali Genny Di Virgilio, ha consegnato di persona le sue creazioni.