Con Italo la ricerca Telethon viaggia ad alta velocità

Viaggipress todayCon Italo la ricerca Telethon viaggia ad alta velocità

Data:

Un euro per ogni biglietto venduto, un monte biglietti da 25 mila euro messi a disposizione della Fondazione Telethon per viaggiare su Italo, risparmiando sui costi e destinando più risorse alla ricerca. Un canale dedicato alle donazioni sul portale interno dei dipendenti: Italo scende in campo a fianco di Telethon, del quale diventa partner.

Italo “indossa” la sciarpa azzurra simbolo di Telethon. Tante le iniziative a supporto dell’organizzazione benefica: innanzitutto per ogni biglietto acquistato, dal 9 al 16 dicembre, NTV devolverà 1 euro per finanziare nuovi progetti medico-scientifici. La promozione è valida per tutti i biglietti in tariffa Base ed Economy e per ogni Ambiente di Viaggio: Smart, Prima e Club. Per tutto il periodo dell’iniziativa, inoltre, speciali messaggi audio saranno diffusi a bordo dei treni e inviteranno i Viaggiatori a contribuire alla raccolta benefica inviando un sms da 2 euro al numero 45507. Lo stesso messaggio scorrerà sulle avveniristiche strisce a led che ricoprono le facciate esterne e interne di Casa Italo e sulle schermate ‘touch screen’ delle biglietterie automatiche.

NTV ha attivato sul Portale interno riservato ai dipendenti un canale dedicato al versamento di contributi volontari a Telethon in modo semplice e veloce e ha donato direttamente alla Fondazione un monte biglietti da 25 mila euro per viaggi su Italo.

Mobilitate Casa Italo e treni. Il Centro Servizi per i viaggiatori, presente in tutte le stazioni raggiunte da NTV, e alcuni treni Italo ospiteranno infine volontari Telethon che informeranno i passeggeri sulle attività dell’organizzazione e distribuiranno la rivista della Fondazione.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Italo treno fa capolinea sotto la Mole: inaugurazione della tratta Torino-Milano

Italo Treno non arresta la sua corsa e a...