Francesco e Teresanna: love story a gonfie vele!

francesco-e-teresannaFrancesco e Teresanna hanno da poco festeggiato 8 mesi di fidanzamento! Nonostante i due abbiano dovuto superare non poche difficoltà negli ultimi mesi, a causa delle confessioni di una ragazza che sostiene di aver avuto momenti di intimità con il bel Francesco Monte, la storia tra Teresanna e l’ex tronista prosegue a gonfie vele. Durante il loro viaggio ad Amsterdam, i due hanno pubblicato su Facebook, per i loro fan, numerose foto che li ritraggono felici e in sintonia.

I fan della coppia, sperano che i brutti momenti che i due hanno dovuto superare in quest ultimo periodo vengano spazzati via e a darci un taglio (nel vero senso della parola) è proprio il bel Francesco Monte che ha deciso di cambiare il suo look!

Si sa, il taglio di capelli è il primo sinonimo di cambiamento e crediamo proprio che il bel pugliese abbia voluto dare una svolta partendo proprio dal look. Francesco e Teresanna, inizieranno il nuovo anno con il piede giusto? A sperarlo sono in molti! In una recente intervista, Teresanna Pugliese avrebbe dichiarato: ‘Francesco è una persona complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere’. A quanto pare la bella napoletana è riuscita in quest’ardua impresa!