Francesco Monte e Teresanna Pugliese più innamorati che mai!

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono più innamorati che mai. In un’intervista rilasciata dalla bella napoletana al settimanale ‘Ora‘, Teresanna lascia intendere che il presunto tradimento di Francesco con Jessica è ormai acqua passata. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di credere alla versione del suo fidanzato e durante l’intervista dichiara: ‘In amore do tutto, senza freni, regole o parametri. Il sesso in un rapporto è importantissimo, la colonna portante di un rapporto è la complicità. Solo crescendo mi sono resa conto di quanto fosse importante; nelle prime storie, quelle adolescenziali, si cerca di dare un valore romantico al rapporto fisico. Ma è solo crescendo che se ne capisce il vero valore‘.

Ma nonostante queste dichiarazioni, Teresanna Pugliese tiene a precisare di essere ‘Assolutamente una donna all’antica. Non ho mai avuto avventure nella vita, solo storie. Qualche amica mi suggerisce che un’avventura non farebbe altro che bene, ma io sono una che non accetta di concedersi tanto facilmente. La donna in quanto tale deve imparare a non darsi alla prima occasione, a riservarsi per poi concedersi con grande emozione‘.

La coppia, nata dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, in questo momento si trova ad Amsterdam, per godersi qualche momento di felicità e serenità. Il peggio sembra essere quindi passato! I fan della coppia, sperano che Francesco e Teresanna possano tornare da questo viaggio più uniti che mai!