Gossip Girl 6: Chuck Bass morirà davvero?

Questa sera sul canale CW americano, andrà in onda il penultimo episodio di Gossip Girl 6, The Revengers. Cosa succederà?

Chuck e Blair sono sempre più innamorati, dopo i problemi affrontati insieme; non mancheranno scene particolarmente dolci e romantiche. Blair in particolare, preoccupata e ansiosa per la sicurezza del suo amato, escogita con Serena, Georgina e Sage un piano per conoscere alcune informazioni su Bart. Il promo ci lascia però pensare ad una tragica notizia: l’aereo su cui sale Chuck Bass scompare dai radar dopo aver inviato una richiesta di aiuto e di lui sembra non sapersi più nulla. Gli spoiler parlano però della presenza di Chuck nell’ultimo episodio: sarà solo una presunta morte inscenata per confondere Bart Bass o solo un’allucinazione di Blair?

Intanto Dan decide di allearsi al vecchio Bass (eletto “Man of the year”) per portare a termine il suo piano segreto, lo vedremo parlare alla festa di quest’ultimo, probabilmente per presentare l’ultimo capitolo decisivo del suo libro. In più verranno affrontati i problemi finanziari di Nate: Sage dichiara di voler essere sempre al suo fianco, anche nel caso in cui dovesse fare la fine del padre. Certo è che finirà in un luogo inaspettato: sarà la prigione?

Mancano solo due episodi per risolvere tutti i nodi e gli intrighi, prima che Gossip Girl 6 saluti il network con la sesta stagione.