Gossip Girl 6: è Dan la blogger segreta Gossip Girl!

spettacoloserie tvGossip Girl 6: è Dan la blogger segreta Gossip Girl!

Data:

gossip-girl-6-finale

Giunge al termine Gossip Girl 6: dopo sei anni scopriamo finalmente il volto dell’irriverente Gossip Girl.

Nella nona puntata le situazioni si muovono verso la svolta finale: Chuck e Blair sono uniti più che mai e, dopo il mancato tentativo di Bart Bass di uccidere il figlio in un attentato aereo, è quest’ultimo ad avere la peggio e a cadere dal terrazzo dell’Empire, durante la serata in suo onore. Si conclude finalmente la lotta infinita tra i due Bass. Intanto Dan tenta di riavvicinarsi a Serena (in partenza per Los Angeles), la quale però giustamente lo considera solo un ipocrita impostore: “lonely boy” sembra non avere speranze con lei.

Nel decimo episodio tutto si conclude: Chuck, in fuga per non essere accusato della morte del padre, decide di sposare Blair (in modo tale che questa non potesse testimoniare contro di lui), viene appoggiato in quest’ultimo piano segreto dal “cattivo” zio Jack Bass (per la prima volta umano nella serie). I due riescono a sposarsi alle spalle del Met, simbolo della loro adolescenza, con la presenza degli amici intimi e dei familiari. Dan e Serena, dopo la notte della morte di Bart Bass, rimangono dodici ore solo a parlare: Dan confessa tutto; è lui Gossip Girl.

Non ero nato per far parte di questo mondo, ma forse potevo ritagliarmi una parte in esso. E quando Serena tornò dal collegio, scrissi il mio primo messaggio su di me. Il ragazzo solo, l’estraneo del gruppo, l’eterno sfavorito. Potevano beffarsi di me, ma quanto meno ero oggetto dei loro discorsi.

Del resto chi se non lui, un ragazzo emarginato, un romanziere che riesce ad entrare nel mondo da lui tanto desiderato? L’unica cosa che non tornava era l’attacco cattivissimo di Gossip Girl a Jenny, sua sorella: Dan spiega la cosa affermando che quest’ultima era consapevole della sua identità segreta e pertanto cercava solo una scusa per abbandonare New York. Per l’occasione ricompaiono tutti i personaggi del telefilm: da Vanessa ad Eric, da Jenny fino a Juliette, tutti senza parole di fronte la rivelazione.

Gossip Girl 6 si conclude con un “cinque anni dopo”: famiglie felici e spensierate (quelle di Chuck e Blair e di Lily e Rufus), fanno da sfondo al matrimonio tra Dan e Serena, finalmente insieme dopo tanti intrighi e peripezie.

Per Gossip Girl 6 dunque non possiamo che dire “e vissero tutti felici e contenti”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...