Gossip Girl 6: un Ringraziamento movimentato. Anticipazioni.

spettacoloserie tvGossip Girl 6: un Ringraziamento movimentato. Anticipazioni.

Data:

Il nuovo episodio di Gossip Girl 6 andrà in onda stasera in America e si intitolerà It’s really complicated. Di seguito le anticipazioni.

I giovani protagonisti decidono di passare tutti insieme il giorno del Ringraziamento, festeggiando con un pranzo principesco; ma ovviamente le incomprensioni non mancheranno. Chuck è stato costretto a lasciare Blair per fare chiarezza sugli intrighi del padre (e sarà proprio Blair a cercare una soluzione ai suoi problemi), Serena e Dan rendono pubblica la loro relazione (vera o presunta?) e decidono di passare la loro prima festa del Ringraziamento insieme. Intanto la bionda protagonista incontrerà il suo ex fidanzato Steven al supermercato (probabilmente sarà invitato anche lui al pranzo), mentre ci saranno momenti di tensione tra Nate e Dan, poiché quest’ultimo pubblica un articolo che potrebbe rovinare la reputazione del direttore dello Spectator. Nate in più dovrà affrontare i gravi problemi economici del suo giornale e farà di tutto per nascondere i “ritocchi” che ha fatto ai suoi bilanci, per evitare di finire in carcere (come il padre).

Per Gossip Girl 6 sarà un Giorno del Ringraziamento particolarmente movimentato!

Novità dell’ultima ora è che la stagione si chiuderà in America il 17 dicembre (anche se arriverà in Italia sul canale Mya solo a Febbraio 2013) e lascerà il posto ad una nuova serie: The Carrie Diaries, il prequel di Sex and The City, che racconta la storia di Carrie Bradshaw prima che cominciasse la famosa e provocatoria serie.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...