Gossip Girl 6: un Ringraziamento movimentato. Anticipazioni.

Il nuovo episodio di Gossip Girl 6 andrà in onda stasera in America e si intitolerà It’s really complicated. Di seguito le anticipazioni.

I giovani protagonisti decidono di passare tutti insieme il giorno del Ringraziamento, festeggiando con un pranzo principesco; ma ovviamente le incomprensioni non mancheranno. Chuck è stato costretto a lasciare Blair per fare chiarezza sugli intrighi del padre (e sarà proprio Blair a cercare una soluzione ai suoi problemi), Serena e Dan rendono pubblica la loro relazione (vera o presunta?) e decidono di passare la loro prima festa del Ringraziamento insieme. Intanto la bionda protagonista incontrerà il suo ex fidanzato Steven al supermercato (probabilmente sarà invitato anche lui al pranzo), mentre ci saranno momenti di tensione tra Nate e Dan, poiché quest’ultimo pubblica un articolo che potrebbe rovinare la reputazione del direttore dello Spectator. Nate in più dovrà affrontare i gravi problemi economici del suo giornale e farà di tutto per nascondere i “ritocchi” che ha fatto ai suoi bilanci, per evitare di finire in carcere (come il padre).

Per Gossip Girl 6 sarà un Giorno del Ringraziamento particolarmente movimentato!

Novità dell’ultima ora è che la stagione si chiuderà in America il 17 dicembre (anche se arriverà in Italia sul canale Mya solo a Febbraio 2013) e lascerà il posto ad una nuova serie: The Carrie Diaries, il prequel di Sex and The City, che racconta la storia di Carrie Bradshaw prima che cominciasse la famosa e provocatoria serie.