13.4 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021

I Cesaroni 5: anticipazioni ultima puntata. Marco e Alice alle strette

Le storie pi lette

I Cesaroni 5, torneranno venerdì 14 dicembre con la sedicesima e penultima puntata! I fan della fiction, staranno sicuramente trepidando per scoprire cosa farà Marco di fronte al ritorno di Eva: tornerà da lei o continuerà la sua storia con Maya? E Alice, ritornerà con Rudy o rimarrà con Francesco? Di seguito, le anticipazioni dell’ultima puntata de I Cesaroni 5 che andrà in onda giorno 14 dicembre:

PRIMO EPISODIO – Un vero dramma: Rudy, si rende conto che Alice vuole andare a convivere con Francesco e per questo motivo, le scrive dei biglietti d’amore che spera li legga in futuro. Ma Alice scoprirà tutto e chiederà spiegazioni a Ruby. A stupire tutti, sarà una lunga lettera.. Cosa farà Alice? Intanto Ezio scopre che il suo matrimonio con Stefania è stato celebrato da un truffatore e per questo motivo, il matrimonio non è valido. I due, quindi, sarebbero single e dopo vari litigi, i due si riappacificheranno grazie all’aiuto di Giulio e Lucia. Ma i problemi non sono finiti qui: Eva fa di tutto per riconquistare Marco!

SECONDO EPISODIO – Ci sono della gente che non li fanno più: Cesare, per il trentennale della morte di suo padre, decide di spostare la salma del padre in una cappella, ma scoprirà che la bara è sparita! Cesare, si mette alla ricerca con suo fratello Augusto, con il quale non ha buoni rapporti. I due scopriranno che il padre aveva un’amante e proprio per questo motivo, prima di morire ordinò di farsi seppellire vicino a lei. Tutta questa vicenda, servirà a far riappacificare anche i due fratelli. Intanto, Marco ed Eva ritornano insieme, ma … il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce: Marco, ritornerà da Maya!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli