13.4 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021

I Cesaroni 5: riassunto penultima puntata. Eva riconquisterà Marco?

Le storie pi lette

I Cesaroni 5, sono tornati ieri con la quindicesima e penultima puntata che ha ottenuto ottimi ascolti tv. Ben 4.076.000 telespettatori, infatti, hanno seguito la penultima puntata de I Cesaroni 5, raggiungendo il 16,37% di share. La fiction di Canale 5, sicuramente avrà recuperato in ascolti tv rispetto alle scorse settimane dal momento che il programma di Rai Uno ‘Tale e quale show’, è terminato la scorsa settimana, proclamando come vincitore Giò Di Tonno. Ma cosa sarà successo nel corso della penultima puntata de I Cesaroni 5? Di seguito, il riassunto:

In libreria, Stefania e Lucia presentano un libro che narra la storia d’amore tra due donne. Le due donne, si renderanno conto che i loro rispettivi mariti hanno ancora certi pregiudizi verso l’omosessualità e proprio per questo motivo, decidono di organizzare un bello scherzetto! Stefania e Lucia, infatti, si faranno trovare a letto insieme dai loro mariti ma sarà Marco a rivelare ad Ezio e Giulio che si tratta solo di uno scherzo! Nel frattempo, Alice, Rudi e i loro compagni di scuola, organizzano una gita al mare prima dei tanto temuti esami di stato! I ragazzi, si trovano in una villetta dove anni prima avevano perso la vita una coppia di fidanzati e proprio per questo, Rudi e Diego organizzeranno uno scherzo ma saranno smascherati da Alice.

La gita, si rivelerà anche un’occasione di riavvicinamento tra Alice e Rudy e i due, infatti, nel momento in cui stanno per scambiarsi un bacio, verranno interrotti dall’arrivo di Francesco. Nel frattempo, mentre Maya e Marco sono alla ricerca di una casa dove poter andare a convivere, arriva Eva con Marta, dichiarando di voler ritornare a Roma dopo l’interruzione della sua relazione con il suo ex. Intanto, Pamela deve allontanarsi per qualche giorno da casa e ad approfittarne ci penserà Carla, la madre di Belinda, che da tempo ha adocchiato Cesare. La donna, dopo varie avance, riuscirà a strappargli un bacio e al suo ritorno, Pamela, scoprirà tutto e vorrà cacciare da casa Cesare. In suo soccorso, ci saranno gli amici di sempre Giulio ed Ezio, che riusciranno a convincere Pamela a perdonarlo. Rudi, intanto, viene attaccato da Francesco, accortosi che tra lui e Alice c’è qualcosa.

Rudi, per non rovinare il loroe il suo rapporto con Alice, mentirà sui suoi sentimenti, dichiarando che la sua è solo la gelosia che un fratello nutre per la sorella. Infine, l’arrivo di Eva sconvolgerà gli umori di Marco e di conseguenza il suo rapporto con Maya. Eva, infatti, sembra abbia tutte le intenzioni di riconquistare Marco. Ci riuscirà? lo scopriremo nel corso della prossima puntata che andrà in onda venerdì prossimo, giorno 14 dicembre, su Canale 5!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli