I Cesaroni 6: nella serie Enrico Brignano e Alessandra Mastronardi?

Si è appena conclusa la quinta serie de I Cesaroni e già si parla della prossima sesta serie! In queste ultime puntate, le vicende amorose di Marco e Alice, ci hanno tenuto con il fiato sospeso fino alla fine e la sesta serie, con molta probabilità, si incentrerà proprio sul triangolo amoroso Alice-Rudy-Francesco, visto che Marco è ritornato definitivamente con Maya, mentre Alice sceglie Francesco ma lascia una porta aperta per Rudy. Ma quali saranno le novità della prossima serie de I Cesaroni? Quasi con certezza, Alessandra Mastronardi farà parte del cast della serie tv sin dalla prima puntata e insieme a lei, entrerà a far parte della famiglia de I Cesaroni anche Enrico Brignano, il quale ha fatto già qualche comparsata durante i Cesaroni 5.

E mentre I Cesaroni 5 sono giunti al termine, Massimo Boldi attacca la fiction di Canale 5, durante un’intervista rilasciata a ‘Chi‘, ritenendo che sia ispirata alla serie ‘Un ciclone in famiglia‘: ‘I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che facevo io, ‘Un ciclone in famiglia’ – dichiara Massimo Boldi – Dicono di aver preso un format spagnolo, ma che cosa c’è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?’.

Sarà davvero così? Di certo, I Cesaroni, nel corso delle cinque serie andate in onda, ha sempre ottenuto un grande successo, appassionando ed emozionando con le sue storie il pubblico italiano e siamo certi che il successo della fiction, si ripeterà nel corso della sesta serie, che andrà in onda sicuramente ad autunno dell’anno prossimo.