Justin Bieber e Selena Gomez: lei immortalata con Ronan Farrow!

justin-e-selenaJustin Bieber e Selena Gomez, in questi ultimi mesi, non hanno vissuto proprio un rapporto felice di coppia. Sembrava essere superata la crisi che aveva visto i due allontanarsi a causa dei numerosi impegni della giovane coppia che li vedeva spesso lontani. Ad incrinare ulteriormente il rapporto, erano state anche le voci su un possibile invaghimento di Justin Bieber per una super modella conosciuta durante una sfilata di moda di Victoria Secret. Ma tutto sembrava essere superato.

I due, avevano preso alcuni accordi ed erano scesi ad alcuni compromessi dettati in particolare dalla giovane star che chiedeva al suo fidanzato di alloggiare in alberghi che non ospitavano modelle, in particolare quelle di Victoria Secret! Ma nel momento in cui tutto sembrava esser risolto, ecco spuntare una foto che fa molto chiacchierare. La foto in questione, ritrae la bella Selena Gomez in compagnia di Ronan Farrow, il figlio di Mia Farrow e Woody Allen.

A postare la foto su Twitter, è proprio Ronan che stringe tra le sue braccia Selena mentre lei è in posa per dargli un bacio. Semplice amicizia o quello di Selena è un tentativo di sopperire alla mancanza di Justin Bieber che si trova in giro per il mondo con il suo tour?