22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Kate Middleton incinta. Erede in arrivo a Buckingham Palace

Le storie pi lette

Kate Middleton è incinta. A 20 mesi dal loro matrimonio, celebrato il 29 aprile 2011, la duchessa di Cambridge e il principe William aspettano un bebè. La notizia è stata resa nota dal St. James Palace, diffondendo grande gioia nel regno. A tal proposito il I° ministro britannico David Cameron, attraverso un tweet, ha affermato: “Molto felice per la notizia. Saranno genitori meravigliosi”. Proprio stamattina, 3 dicembre 2012, Kate è stata ricoverata al King Edward VII Hospital in seguito a forti nausee e vomito. La duchessa soffre di iperemesi gravidica e per tale motivo, dovrà osservare un periodo di riposo e ricovero.

Già iniziano le scommesse sul piccolo erede: il sesso, che sia maschio o femmina, è quotato alla pari (1,83); per quanto riguarda i nomi, Frances (8,00), John (9,00), Philip (11,00) Victoria (9,00), Diana Spencer (11,00). A proposito di fiocco rosa o azzurro ricordiamo che il 28 ottobre 2011 i capi di governo del Commonwealth, tra  cui la regina Elisabetta II, proposero di cambiare la legge di successione al trono per consentire anche ad un erede donna, in presenza di un fratello minore, di diventare regina ma il processo non è ancora stato completato.

Kate Middleton, oltre a diventare una bellissima madre, è sempre una delle regine del gossip e leader in fatto di stile e look. In fatto di gossip, il suo topless continua a provocare vittime: oggi si è dimesso Michael O’Kane, direttore del tabloid irlandese che pubblicò le foto. Per quanto riguarda il look, Kate avrà una borsa ideata appositamente per lei da Gucci. A precederla è stata Michelle Obama. Il creativo spiega come sarà la Catherine Bag: “Ho studiato il suo gusto per produrre una borsa che fosse perfettamente adatta a lei che è la nuova principessa del popolo, sofisticata, elegante e regale, ma al tempo stesso semplice, pratica e moderna”. Sarà cucita a mano e avrà forme morbide e arrotondate.

La cicogna viaggerà anche verso Londra e qualcosa di morbido e rotondo arriverà presto per Kate Middleton. Allora in bocca al lupo ai futuri genitori!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli