Lady Gaga: in arrivo un film sulla sua vita

Lady-Gaga-Terry-Richardson

Lady Gaga ha annunciato ai suoi fans attraverso Twitter che il celebre fotografo Terry Richardson realizzerà un film su di lei, una sorta di documentario sul quale però si hanno ancora pochissimi dettagli; anche se le prime indiscrezioni datano la sua uscita per l’estate 2013. La stessa cantante ha specificato ai suoi fans incuriositi: “Non è uno speciale, non è un concerto. E’ un film”.  L’opera dovrebbe raccontare dei successi colossali raggiunti da Lady Gaga in pochissimi anni, non solo in campo musicale, ma anche nel sociale (ricordiamo infatti che è diventata una vera e propria “icona gay”, difendendo i diritti della comunità Lgbt e battendosi per l’abrogazione della legge Don’t Ask, Don’t Tell). Terry Richardson è già noto per aver collaborato con la nuova regina del pop per il libro fotografico Lady GaGa x Terry Richardson (al quinto posto tra i libri più venduti negli Stati Uniti) e recentemente per Cake Like Lady Gaga; molti sono gli attestati di stima che i due si inviano reciprocamente e pubblicamente sui social network.

Inoltre le voci più indiscrete da circa un mese parlano della partecipazione di Miss Germanotta nel film su Amy Winehouse come protagonista. Ce la farà Lady Gaga a sfondare ad Hollywood?

“Merry Christmas little monsters! Terry Richardson @Terry_World is making a #LadyGagaMOVIE documenting my life, the creation of [new album] ARTPOP + you!”. Questi sono stati gli auguri di Natale della star su Twitter; le sue parole hanno anticipato non solo della pellicola cinematografica in suo onore, ma anche del nuovo album Artpop, il suo terzo lavoro che uscirà in primavera: sarà un esperienza multimediale ed avrà un sequel di Telephone (il famoso duetto con Beyoncè).