Le Iene Show 2013: ecco i nuovi presentatori!

Le Iene Show, il programma ‘insolente’ di Italia 1, tornerà sul piccolo schermo da domenica 13 gennaio 2013! Chi saranno i presentatori della nuova edizione de Le Iene? Ad affiancare l’ormai ‘storica’ presentatrice Ilary Blasi, ci saranno anche Teo Mammuccari, la cui presenza si vociferava da tempo, e la Gialappa’s Band, il noto trio formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che già in passato hanno lavorato per l’ideatore de Le Iene, Davide Parenti, nel programma ‘Mai dire candid’.

Anche Mammuccari non è nuovo al programma di Italia 1. Infatti, per chi non lo ricordasse, il conduttore televisivo nel 1999 ricopriva proprio il ruolo di ‘Iena’ nel programma! Teo Mammuccari, inoltre, dopo le vacanze natalizie, lo vedremo anche alla conduzione del talent show per giovani maghi ‘La Grande Magia – The Illusionist‘ che andrà in onda il giovedì sera. Lo storico trio della Gialappa’s Band, invece, ritorna su Italia 1 dopo tre anni di conduzione di ‘Mai dire Grande Fratello’, il programma di Canale 5.

Ad anticipare i nomi dei presentatori de Le Iene, ci ha pensato il sito di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ e prima della rivelazione, tra i nomi che circolavano come possibili conduttori de Le Iene c’erano Alessandro Cattelan, noto conduttore di X Factor, e il duo de ‘I soliti idioti‘ composto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.