L’isola, anticipazioni. La prima puntata ha vinto gli ascolti tv ieri!

spettacoloserie tvL'isola, anticipazioni. La prima puntata ha vinto gli ascolti tv ieri!

Data:

Ottimi ascolti tv, ieri sera, per l’inizio della fiction di Rai Uno, L’isola, con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro che ha incollato davanti al televisore ben 5.377.000 telespettatori, ottenendo il 20.32% di share. Rai 2, con lo Speciale Tg2 – Primarie Centrosinistra, ha ottenuto invece 1.355.000 telespettatori con il 4,59% di share. Rai 3, con Report, ha registrato 2.937.000 telespettatori per uno share dell’11,04%.

Il film Il paradiso all’improvviso con Pieraccioni, su Canale 5, è stato seguito da 3.681.000 telespettatori per uno share del 13,98%. Italia uno, con  Archimede – La scienza secondo Italia 1, ha ottenuto 1.172.000 telespettatori e il 5,24 di share.  Downton Abbey, su Rete 4, ha registrato 1.233.000 telespettatori per uno share del 4,94%, mentre La 7, con lo Speciale Tg La7 sulla sfida Bersani – Renzi, ha ottenuto 1.413.000 telespettatori per uno share del 6,11%.

L’isola, quindi, ha stravinto gli ascolti tv di ieri. Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata della fiction: Nel corso della prima puntata de L’isola, abbiamo scoperto il personaggio di Tara Riva, primo comandante della Guardia Costiera all’isola d’Elba che sposa Luca Bottai, un geologo marino che svolge alcune ricerche per la multinazionale Energysealine, di proprietà di  Leopold Amery. Tara e Luca devono recarsi insieme in Tunisia ma un incidente aereo blocca la partenza di Tara, vedendo costretto Luca a partire da solo. A causa di un terribile incidente  che colpirà la piattaforma petrolifera, Luca perderà la vita. Nella seconda puntata, Tara, una volta appreso dell’incidente, si reca in Tunisia ed è convinta che ci sia un collegamento tra l’incidente aereo e l’esplosione della piattaforma che ha ucciso suo marito. In Tunisia, Tara conoscerà Adriano, un uomo che ha perso la memoria a causa dell’incidente e non ricorda di essere un latitante da diversi anni perchè accusato di aver commesso un omicidio. Tara, però, capisce che Adriano è stato accusato ingiustamente e i due si metteranno a indagare sull’incidente aereo e sull’esplosione della piattaforma per cercare di scoprire la verità su quanto accaduto. Appuntamento stasera, quindi, con la seconda puntata della fiction L’isola!

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...