L’isola, anticipazioni settima puntata. Alla ricerca di Luca

l'isola-fictionL’isola, fiction di Rai Uno, torna domenica 30 dicembre con la settimana puntata. La sesta puntata della fiction con Blanca Romero, Simone Montedoro e Marco Foschi, ha vinto gli ascolti tv incollando davanti al televisore ben 4.508.000 telespettatori  e ottenendo il 18,52% di share. Ma cosa succederà nel corso della settima puntata? Di seguito, le anticipazioni de L’isola: Tara, scopre che suo marito è vivo dopo aver trovato la lettera da lui inviata, nonostante il mittente della lettera non è Luca, bensì il sicario di Amery.

Vera, la madre di Elena, dopo aver rivelato il nascondiglio di sua figlia e di Luca, viene assassinata e Tara, dopo aver parlato con Cristina che è sopravvissuta all’esplosione della casa di Vera, decide di partire con Adriano verso l’isola di Montecristo alla ricerca del suo Luca. Il viaggio, si rivelerà una vera e propria avventura. Una volta arrivati sull’isola di Montecristo, dove si trovano Elena e Luca braccati da Nikolai, Tara e Adriano riusciranno a troverli in una grotta e con grande sorpresa, Tara scoprirà che suo marito ha perso la memoria. Elena, invece, viene a conoscenza della morte della madre da Tara.

I quattro, cercheranno di lasciare l’isola, ma ogni tentativo sembra ostacolato dagli uomini di Nikolai. Settima puntata de L’isola da non perdere che andrà in onda domenica 30 dicembre su Rai Uno.