L’isola, anticipazioni settima puntata. Alla ricerca di Luca

spettacoloserie tvL'isola, anticipazioni settima puntata. Alla ricerca di Luca

Data:

l'isola-fictionL’isola, fiction di Rai Uno, torna domenica 30 dicembre con la settimana puntata. La sesta puntata della fiction con Blanca Romero, Simone Montedoro e Marco Foschi, ha vinto gli ascolti tv incollando davanti al televisore ben 4.508.000 telespettatori  e ottenendo il 18,52% di share. Ma cosa succederà nel corso della settima puntata? Di seguito, le anticipazioni de L’isola: Tara, scopre che suo marito è vivo dopo aver trovato la lettera da lui inviata, nonostante il mittente della lettera non è Luca, bensì il sicario di Amery.

Vera, la madre di Elena, dopo aver rivelato il nascondiglio di sua figlia e di Luca, viene assassinata e Tara, dopo aver parlato con Cristina che è sopravvissuta all’esplosione della casa di Vera, decide di partire con Adriano verso l’isola di Montecristo alla ricerca del suo Luca. Il viaggio, si rivelerà una vera e propria avventura. Una volta arrivati sull’isola di Montecristo, dove si trovano Elena e Luca braccati da Nikolai, Tara e Adriano riusciranno a troverli in una grotta e con grande sorpresa, Tara scoprirà che suo marito ha perso la memoria. Elena, invece, viene a conoscenza della morte della madre da Tara.

I quattro, cercheranno di lasciare l’isola, ma ogni tentativo sembra ostacolato dagli uomini di Nikolai. Settima puntata de L’isola da non perdere che andrà in onda domenica 30 dicembre su Rai Uno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...