L’isola: riassunto terza puntata. La fiction, ha vinto gli ascolti tv!

L’isola, la fiction di Rai Uno, è tornata ieri sera con la terza puntata che ha vinto gli ascolti tv di ieri! La fiction con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro, infatti, ha tenuto incollati davanti al televisore ben 4.828.000 telespettatori, ottenendo uno share pari al 18.07%. Ma cosa sarà successo nel corso della terza puntata de L’isola? Di seguito, il riassunto:

Tara vuole cercare di capire se c’è qualche collegamento tra l’incidente aereo avvenuto nell’isola d’Elba, e l’esplosione avvenuta in Tunisia che ha causato la morte di suo marito Luca. Durante le sue indagini, Tara scopre che tra i dati di Arianna Ferri, la ricercatrice morta a causa dell’incidente aereo, ci sono delle informazioni che riguardano il cambiamento di rotta delle balene. Al fine di evitare incidenti navali, Tara chiede un blocco navale di ventiquattro ore. Nel frattempo Adriano, impegnato anche lui nelle ricerche, scopre al comando della Guardia Costiera di Livorno che sta transitando una nave fantasma. La scoperta, deve essere subito condivisa con Tara, motivo per lui l’uomo si reca a casa della donna. Qui, ci sarà ad attenderlo un uomo di Amery che vuole ucciderlo. Fortunatamente, Adriano riesce a salvarsi e Tara, turbata, decide di ospitare in casa l’amico e di farlo curare da una sua amica dottoressa.

Adriano è sconvolto dall’accaduto e preso dal delirio della febbre, rivela i suoi sentimenti a Tara. Intanto in Tunisia, Luca viene ospitato da Rami Solimar, un avvocato che cerca di far recuperare la memoria a Luca, persa a causa dell’esplosione avvenuta sulla piattaforma. Per mettere insieme tutto ciò che ricorda, Luca aprirà un blog con un nome fittizio ‘Tareq’. Il blog, sarà visualizzato da Tara che ne rimarrà stranamente colpita! La fiction L’isola, tornerà in onda in via eccezionale stasera, sempre su Rai Uno!