Nina Moric, ex di Fabrizio Corona, ha un nuovo fidanzato?

nina-moric-nuovo-fidanzatoNina Moric è tornata. L’ ex moglie del Re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha un nuovo fidanzato? La showgirl è stata avvistata con l’uomo misterioso, mentre lo riempiva di baci e coccole. Di chi si tratta? E’ un nuovo amore o solo una particolare amicizia? I dettagli che emergono sono pochi ma una cosa è certa: la modella croata, dopo aver cenato in un famoso locale milanese, si tiene stretta questo ragazzo e poi si è getta tra le sue braccia, riempiendolo di baci calorosi!

Il presunto nuovo fidanzato ha un’aria abbastanza matura, ha gli occhi grandi e azzurri, capelli corti scuri e un bel sorriso. Forse è proprio quello che Nina Moric sta cercando? Per quanto riguarda gli uomini, la Moric aveva dichiarato in tv: “Non cerco il principe azzurro, ma voglio un uomo maturo, che non ha paura di stare con una donna come me. Io sono una donna molto discussa e molto indipendente e non è facile starmi accanto”. Nina vuole cambiare davvero la sua vita? I presupposti ci sono tutti! Ultimamente aveva dichiarato, in merito al suo rapporto con Fabrizio Corona: “All’inizio Fabrizio era una persona diversa, con dei valori, poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, diversi nella mentalità, nei valori e nell’educazione. Sono io che proteggo Fabrizio. E’ lui che ha bisogno di me e sono e sarò sempre legata a Fabrizio, perché mi ha dato la cosa più bella del mondo: mio figlio”. 

E’ chiaro, dunque, che Nina Moric e Fabrizio Corona adesso hanno instaurato una buona relazione perché c’è in ballo la serenità del piccolo Carlos. La showgirl, nello stesso tempo, vuole continuare a crearsi una propria vita e sogna ancora l’amore!