Silvio Berlusconi: la sua fidanzata è Francesca Pascale! Lo scoop, rivelato proprio dall’ex premier durante il programma di Barbara D’ Urso, non stupisce del tutto il pubblico, dal momento che le voci su un presunto fidanzamento di Berlusconi circolavano da tempo e durante ‘Domenica Live‘, alla domanda della D’Urso ‘Presidente, mi si è fidanzato?’, Berlusconi risponde: ‘E’ ufficiale: mi sono fidanzato con Francesca Pascale, ora mi sento meno solo. Ci sono 49 anni di divario d’età tra me e lei, ha 28 anni. È una ragazza bella di fuori e ancora più bella dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino, mi vuole molto bene e io la ricambio‘.
Berlusconi ha inoltre comunicato che Francesca Pascale è molto amica di sua figlia Marina. Fidanzata e figlia, infatti, erano state viste insieme mentre passeggiavano a braccetto, a Milano, dopo una cena con Silvio. Nel corso del programma domenicale, Berlusconi ha aggiunto: ‘Ci conosciamo da sette anni. Era presidente di un club a Napoli: “Silvio ci manchi”. Raccoglieva i soldi e mandava sulle riviere un aereo con una fascia con su scritto “Silvio ci manchi”. Poi con gli ultimi soldi cambiò la scritta con “Silvio mi manchi”.
Ma chi è Francesca Pascale? Da vari siti, si legge che la nuova fidanzata di Berlusconi sia napoletana, 27enne, ha esordito nel mondo dello spettacolo nei primi anni del 2000, dove faceva parte delle quattro soubrette di un programma televisivo locale di Napoli ‘TeleCafone‘. Dopo l’avventura televisiva, Francesca Pascale si è affacciata nel mondo della politica nel 2006, quando si candidò alle municipali di Napoli, dove nel quartiere di Posillipo raccolse appena 88 voti. Oggi Francesca non fa più parte del comitato ‘Silvio ci manchi’ e non è più consigliera provinciale del Pdl da dove si è dimessa per ritornare a studiare. Non sappiamo quale sarà adesso il futuro di Francesca, ma siamo certi che non potrà che essere roseo!