Spice Girls: riunite a Londra per Viva Forever

LONDRA– Le Spice Girls si sono riunite per la prima del musical Viva Forever 2012.  Il musical, prodotto da Judy Craymer e scritto da Jennifer Saunders, è basato sulla storia delle cinque popstar che sono uno dei simboli più importanti degli anni Novanta ed è stato presentato ieri al Piccadilly Theater.

Tutti ricordiamo: il famoso singolo Wannabe, rimasto per ben sette settimane in vetta alle classifiche della Gran Bretagna; Mama, dalle note dolcissime e classiche; la malinconica Viva Forever e l’eccitante Spice up your life! Le ragazze più adorate da milioni di fans, ormai donne, hanno sfilato sul tappeto rosso: la bionda e dolce Emma Bunton (Baby Spice) con il suo abitino blu e nero di pizzo, la rossa tutto pepe Geri Halliwell (Ginger Spice) avvolta in un lungo vestito celeste che le metteva in risalto il decolté, la grintosa Melanie Brown (Mel B-Scary Spice) che ha sfoggiato un sexy vestito nero, la super sportiva Melanie Chisholm (Mel C-Sporty Spice) che indossava un vestitino corto molto easy.

L’elegante Victoria Beckham (Posh Spice) c’era ma…è arrivata tardi, ha visto tutto il musical separata dalle amiche e ha preferito farsi fotografare sul red carpet con la sua famiglia. Tralasciando la nota stonata provocata dall’atteggiamento snob della Signora Beckham, la serata è stata scoppiettante ed è servita alle cantanti per farsi trasportare dai vecchi ricordi e da un pizzico di nostalgia.

Dopo il successo alle olimpiadi e la riunione per il musical…le rivedremo ancora insieme? Ci piace pensare che sia così!