11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Stasera in tv: Ballarò e Tim Cup, ottavi di finale, Roma-Atalanta

Le storie pi lette

Stasera in tv: Come ogni martedì, andrà in onda su Rai 3 alle 21:05 Ballarò. Il programma, condotto da Giovanni Floris, tratta di attualità e politica e si apre con la copertina satirica di Maurizio Crozza. Il tema sarà: Monti se ne va. Un anno di sacrifici inutili? Gli ospiti saranno: Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, l’economista Fiorella Kostoris, il presidente di Legacoop Giuliano Poletti, il presidente di Euronews Paolo Garimberti, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli e interverrà l’imprenditore Diego Della Valle.

Invece per gli appassionati di calcio, stasera in tv su Rai 2 alle 20:55 andranno in onda gli ottavi di finale: Tim Cup Roma-Atalanta. Il match, tra la Roma di Zeman e l’Atalanta di Colantuono, sarà trasmesso in diretta dallo stadio Olimpico di Roma.

Su Rai 1 alle 21:10 c’è la fiction Don Matteo con Terence Hill, Simone Montedoro, Nino Frassica e Francesco Scali. Arrivata alla sua ottava stagione, stasera in tv saranno presentate due puntate: la prima si intitola “Prova d’amore” e la seconda “L’uomo che sapeva volare”; in esse vedremo le avventure del simpatico parroco con la fissa per le investigazioni.

Rete 4 alle 21.10, stasera in tv, propone il film di avventura e azione L’ultimo Samurai. Il film risale al 2003 e l’attore principale è Tom Cruise: egli è un ex soldato che viene inviato in Giappone per istruire i soldati ma, inaspettatamente, viene catturato durante una battaglia contro i samurai. Vivendo nel loro villaggio, imparerà a comprendere la loro cultura e si innamorerà della moglie di uno dei samurai che ha ucciso.

Canale 5 alle 21.10 propone, invece, la fiction Intelligence. Il protagonista è Raul Bova ed è un agente segreto, immerso in uno scenario di azione, tensione e puro sentimento che non guasta mai e che riesce a catturare l’attenzione di tutti i telespettatori!

Il Natale si avvicina e tutti abbiamo bisogno di avvolgerci nell’aria calda che porta con sé! Come fare? Stasera in tv su Italia 1 alle 21:10 c’è il film Santa Claus è nei guai con Tim Allen. Il pupazzo di neve Jack Frost è molto cattivo e vuole sabotare la festa natalizia. Babbo Natale e tutti i suoi amici, con la loro immensa bontà, dovranno a tutti i costi salvare il Natale!

 

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli