Stasera in tv: Don Matteo e l’Inedito World Tour di Laura Pausini!

spettacoloprogrammi tvStasera in tv: Don Matteo e l'Inedito World Tour di Laura Pausini!

Data:

stasera-in-tv

Cosa guardare stasera in tv? Rai Uno, manda in onda la fortunata fiction ‘Don Matteo 8‘ con Terence Hill con i due episodi intitolati ‘Severino innamorato’ e ‘Un’altra vita’. Su Rai 2, invece, potremo vedere il programma condotto da Nicola Savino ‘Un minuto per vincere‘, in cui i concorrenti hanno a disposizione 60 secondi per affrontare ciascusa prova (dieci in totale) per aggiudicarsi un montepremi pari a 500.000 euro.

Rai 3, invece, manderà in onda il documentario ‘La grande storia‘, dove verranno trattati documenti storici. Se vi sintonizzerete su Rete 4, potrete vedere il telefilm ‘The closer’, con protagonista Kyra Sedgwick, che interpreta il personaggio di Brenda Leigh Johnson, una detective a capo della squadra omicidi di Los Angeles. Su Canale 5, invece, andrà in onda l’Inedito World Tour di Laura Pausini, che raccoglie i momenti più emozionanti del tour della cantante prima che si ritirasse momentaneamente dalle scene in seguito alla sua gravidanza.

Durante la serata, verranno trasmessi anche alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte del concerto. Su Italia Uno, infine, andrà in onda il programma ‘Mistero‘, condotto da Paola Barale, Daniele Bossari, Marco Berry e Jane Alexander. E voi, cosa guarderete stasera in tv? Per essere sempre aggiornato sulla programmazione televisiva, clicca sulla pagina fb stasera in tv.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...