Stasera in tv, la finale di The winner is e Ti lascio una canzone

spettacoloStasera in tv, la finale di The winner is e Ti lascio...

Data:

Stasera in tv, andrà in onda, su Rai Uno Ti lascio una canzone – La festa. La presentatrice del baby talent show, Antonella Clerici, ci farà ripercorrere tutte le fasi di questa edizione, fino alla proclamazione del vincitore, Michele Perniola. Rai 2, invece, manderà in onda il Telefilm ‘Castle – Detective tra le righe‘ dove un famoso scrittore di gialli, si impegna con una squadra di polizia per rivolvere casi di omicidi.

Su Rai 3, potremo vedere il film ‘The Guardian – Salvataggio in mare‘, che narra la storia di un uomo della Guardia Costiera che perde tutto il suo equipaggio per salvare un peschereccio in mare. Rete 4, manderà in onda ‘Nostra Signora di Fatima‘, un film ambientato nel 1917 che narra la storia dell’apparizione di Maria di Nazareth a tre pastorelli. Su Canale 5, andrà in onda la finale del talent show musicale ‘The winner is‘ presentato da Gerry Scotti , in cui i quattro finalisti si sfideranno su cover di canzoni famose.

A valutarli, ci sarà una giuria di 100 esperti di musica guidata da Rudy Zerbi. Il vincitore, si aggiudicherà il premio di 150 mila euro. Se vi sintonizzerete su Italia 1, potrete immergervi nel film di animazione ‘Happy Feet‘, la storia di un pinguino e un gabbiano che cercano di salvare il loro habitat naturale.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...