Stasera in tv: la Rai trasmette Don Matteo 8 e il film Balla coi lupi

stasera-in-tvStasera in tv, su Rai 1 alle 21:10 c’è l’appuntamento con la fiction Don Matteo 8. Il simpatico parroco di Gubbio, interpretato da Terence Hill, che ama improvvisarsi detective è giunto alla quinta puntata. Stasera in tv saranno trasmessi due episodi: Sposami e Tiro Mancino; nel primo il protagonista è un ragazzo tossicodipendente che perde la vita e nel secondo la vittima è una vecchietta che muore per una dose di insulina. Cosa succederà?

Rai 2, stasera in tv alle 21:05 trasmette Un Minuto per Vincere, il gioco entusiasmante condotto da Nicola Savino. I concorrenti saranno messi ancora una volta alla prova e in un solo minuto potranno mettersi in gioco, cambiando le sorti della loro vita!

Stasera in tv alle 21:05 su Rai 3 sarà trasmesso il famosissimo film del 1990 Balla coi lupi. Un’ufficiale americano entra in contatto con le terre del Texas e il suo crescente rispetto per il popolo nomade lo porterà a diventare uno di loro, così egli scoprirà se stesso. Diretto e interpretato da Kevin Costner, il film è tratto dal romanzo omonimo di Michael Blake ed ebbe un successo planetario! Per essere trasmesso ancora oggi vuol dire che è sempre apprezzato ed entra con stima e affetto nelle tv delle case.

Rete 4 alle 21:10, stasera in tv, propone il telefilm avvincente: The Closer. Interpretato da Kyra Sedgwick che veste i panni della detective forte e attraente Brenda Johnson, la serie tv è composta da 7 stagioni e questa trasmessa è la sesta. In quale caso sarà impegnata stasera Brenda?

Stasera in tv su Canale 5 alle 21:11 c’è lo scoppiettante film con Antonio Banderas: Ti va di ballare? Tratto da una storia vera, Banderas interpreta Pierre Dulaine, un’insegnate che introduce il ballo nelle scuole. Egli seguirà ragazzi problematici e farà capire loro l’importanza e la passione della musica e dalla danza. La scena del tango, che esprime intensa passione, è una delle più famose di tutto il film.

Italia 1, stasera in t, alle 21:10 trasmette il film L’allenatore nel pallone 2. Il sequel di L’allenatore nel pallone,  che ha incassato ben 7.648.000 euro, vede come protagonista Lino Banfi nel ruolo dell’allenatore di calcio Oronzo Canà. Il divertimento è assicurato. Buona visione!