Stasera in tv: L’amore non va in vacanza e Tim Cup, ottavi di finale

Stasera in tv andrà in onda su Rai 1 alle 21:10 la fiction Don Matteo, ottava stagione. Terence Hill è il simpatico parroco di Gubbio, amante delle investigazioni private. Le puntate di stasera sono: Il ritorno e Tre nipoti e una tata.

Su Rai 2 alle 20:55 ci sarà l’appuntamento con la Tim Cup. Gli appassionati di calcio potranno assistere al match tra Milan e Reggina che chiude la prima parte degli ottavi di finale. I rossoneri di Allegri e la squadra di Dionigi disputeranno la partita allo stadio San Siro.

Stasera in tv, su Rai 3 alle 21:05 verrà trasmesso il film drammatico I cavalieri che fecero l’impresa. Con la regia di Pupi Avati, uno dei protagonisti è Raoul Bova. Il film è ambientato nel 1271 al periodo delle crociate, quando il re francese Luigi IX muore a Tunisi e le sue spoglie devono essere riportate alla nazione. Purtroppo, però, arrivate in Italia vengono bloccate da alcuni potenti del posto e da questo momento la storia si intreccia con quattro cavalieri e uno scudiero che custodiscono un segreto: il posto dove si trova la sacra Sindone!

Alle 21:10 su Rete 4, stasera in tv, andrà in onda il telefilm americano, giunto alle settima stagione, The closer. La protagonista della serie è Kyra Sedgwick, nei panni di Brenda Leigh Johnson, una detective che gestisce la squadra di omicidi del Los Angeles Police Department. La sua bravura consiste nel riuscire sempre a far confessare tutti i criminali.

Canale 5 alle 21:10 propone la fortunata commedia romantica L’amore non va in vacanza. Un Cast favoloso: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black. Iris vive una situazione sentimentale altalenante: è innamorata ancora di Jasper, il suo collega di lavoro infedele. A Natale lui annuncia di essersi fidanzato con Sarah, la ragazza con la quale tradiva Iris e ciò la mette ko. Poi c’è Amanda, anche lei è stata tradita dal suo fidanzato Ethan, che è andato a letto con la segretaria, e lo molla. Navigando su internet le due ragazze prese in giro dagli uomini si conoscono e decidono di fare un cambio-casa per movimentare e allontanarsi un po’ dalla solita vita. Amanda incontra Graham, il fratello di Iris: è colpo di fulmine! I due iniziano a frequentarsi e passano una notte d’amore insieme. Iris, nel frattempo, incontra Miles scaricato a sua volta dalla fidanzata e se ne innamora. Vissero felici e contenti? Lo scopriremo…

Su Italia 1 alle 21:30 c’è il film Transformers – la vendetta del caduto. Ieri sera è stata trasmesso il primo film e stasera si raddoppia con il secondo! Con Shia LaBeouf e Megan Fox, continua la guerra tra Decepation e Autobot e il rapporto tra Sam e Mikaela! Come finirà? Lo scopriremo stasera.