Stasera in tv: ‘L’isola’ e ‘Il signore degli anelli-Le due torri’

stasera-in-tv

Stasera in tv, giorno 30 dicembre 2012, cosa ci proporranno i canali televisivi? Su Rai Uno, torna l’appuntamento con la fiction ‘L’isola‘, con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro (leggi qui le anticipazioni). Rai Due, invece, ci appassionerà con la serie tv ‘N.C.I.S.‘, dove gli agenti della Naval criminal investigative service sono sempre pronti per entrare in azione per risolvere un caso. Film su Rai 3, dove andrà in onda ‘Maga Martina e il libro magico del draghetto’, che narra la storia della maga Teolinda che vuole ritirarsi dalla sua attività e per questo motivo si metterà alla ricerca di una sua erede.

Canale 5, manderà in onda ‘Il signore degli anelli – Le due torri’, il secondo film della nota saga, che narra la storia del viaggio di Frodo e dei suoi compagni verso il monte Fato. Se vi sintonizzerete su Italia Uno, potrete seguire il programma ‘I guastanozze‘, dove alcune coppie di sposi, con la complicità di alcuni attori, organizzeranno alcuni scherzi a discapito degli invitati. Rete 4, manderà in onda il film ‘Non è mai troppo tardi’, che narra la storia di due uomini malati di cancro. I due, che si trovano nella stessa stanza d’ospedale, decidono di trascorrere nel miglior modo possibile il tempo rimasto e decideranno quindi di fare tutto ciò che avrebbero sempre voluto.

La 7, infine, manderà in onda il film ‘Return me‘, che racconta la storia di una donna sposata con un architetto che muore a causa di un incidente stradale. Il suo cuore, verrà donato ad una giovane donna che per uno strano caso del destino, si innamorerà dell’architetto.. Se trascorrerete la domenica sera a casa, cosa guarderete stasera in tv?