Stasera in tv: penultima puntata de I Cesaroni, Superquark e Mary Poppins

spettacoloStasera in tv: penultima puntata de I Cesaroni, Superquark e Mary Poppins

Data:

Stasera in tv, tornano I Cesaroni 5 con la quindicesima e penultima puntata. La famiglia scalmanata della Garbatella ci riserverà come sempre tantissime sorprese, in cui vedremo Marco in uno stato confusionale per l’arrivo di Eva e sua figlia Marta, motivo per cui Marco e Maya litigheranno. Ma I Cesaroni, con quali altri programmi dovranno lottare per ottenere maggiori ascolti tv? Di certo, non dovrà contendersi i telespettatori con il nemico di questi ultimi mesi rappresentato dal programma di Rai Uno ‘Tale e quale show‘, dal momento che lo scorso venerdì è giunto alla conclusione proclamando come vincitore uno strepitoso Giò Di Tonno.

Rai Uno, infatti, stasera in tv trasmetterà il programma condotto da Piero Angela ‘Speciale Superquark’, l’appassionante programma che ci porta alla scoperta del nostro universo e nel dettaglio, stasera, verrà raccontata ‘L’incredibile storia di Marco Meucci’. Rai 2, invece, manda in onda la magia con il film tanto amato dai piccoli e non, ‘Mary Poppins‘, una bizzarra signora che ha strani poteri magici e che possiede una borsa contenente oggetti immaginabili! Se vi sintonizzerete su Rai 3, vi attenderà il programma di Luisa Ranieri ‘Amore criminale‘, in cui vengono narrate storie che hanno per tema i delitti passionali.

Su Canale 5, come su riportato, potremo seguire la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni (clicca qui per le anticipazioni), dove sicuramente ne vedremo delle belle! Italia 1, manda in onda invece la serie tv ‘C.S.I. Miami‘, in cui la squadra scientifica di Miami è alle prese con qualche caso  da risolvere! Su Rete 4, infine, andrà in onda ‘Quarto Grado’, il programma presentato da Salvo Sottile e Sabrina Scampini in cui verrà trattato un caso irrisolto di cronaca nera. E voi, avete deciso cosa guardare stasera in tv?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...