Stasera in tv: penultima puntata de I Cesaroni, Superquark e Mary Poppins

Stasera in tv, tornano I Cesaroni 5 con la quindicesima e penultima puntata. La famiglia scalmanata della Garbatella ci riserverà come sempre tantissime sorprese, in cui vedremo Marco in uno stato confusionale per l’arrivo di Eva e sua figlia Marta, motivo per cui Marco e Maya litigheranno. Ma I Cesaroni, con quali altri programmi dovranno lottare per ottenere maggiori ascolti tv? Di certo, non dovrà contendersi i telespettatori con il nemico di questi ultimi mesi rappresentato dal programma di Rai Uno ‘Tale e quale show‘, dal momento che lo scorso venerdì è giunto alla conclusione proclamando come vincitore uno strepitoso Giò Di Tonno.

Rai Uno, infatti, stasera in tv trasmetterà il programma condotto da Piero Angela ‘Speciale Superquark’, l’appassionante programma che ci porta alla scoperta del nostro universo e nel dettaglio, stasera, verrà raccontata ‘L’incredibile storia di Marco Meucci’. Rai 2, invece, manda in onda la magia con il film tanto amato dai piccoli e non, ‘Mary Poppins‘, una bizzarra signora che ha strani poteri magici e che possiede una borsa contenente oggetti immaginabili! Se vi sintonizzerete su Rai 3, vi attenderà il programma di Luisa Ranieri ‘Amore criminale‘, in cui vengono narrate storie che hanno per tema i delitti passionali.

Su Canale 5, come su riportato, potremo seguire la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni (clicca qui per le anticipazioni), dove sicuramente ne vedremo delle belle! Italia 1, manda in onda invece la serie tv ‘C.S.I. Miami‘, in cui la squadra scientifica di Miami è alle prese con qualche caso  da risolvere! Su Rete 4, infine, andrà in onda ‘Quarto Grado’, il programma presentato da Salvo Sottile e Sabrina Scampini in cui verrà trattato un caso irrisolto di cronaca nera. E voi, avete deciso cosa guardare stasera in tv?