Stasera in tv: Pretty Woman e Tim Cup, ottavi di finale

spettacoloprogrammi tvStasera in tv: Pretty Woman e Tim Cup, ottavi di finale

Data:

Stasera in tv : andrà in onda su Rai 1 alle 21:10 il famoso film Pretty Woman. Per i romantici e i nostalgici Pretty Woman è il film adatto: è del 1990 e gli attori principali sono Richard Gere e Julia Roberts. Lui si chiama Edward ed è un uomo d’affari molto ricco che, per caso, si imbatte in una prostituta. Lei è Vivian e dopo questo fatale incontro la sua vita cambierà: Edward, infatti, le propone di essere la sua accompagnatrice per una settimana per una cifra da capogiro. La ragazza accetta e il loro rapporto si fa sempre più intimo e forte fino ad innamorarsi reciprocamente. Una favola moderna!

Su Rai 2 alle 17:55 per gli amanti del calcio, c’è la partita tra Parma e Catania, match degli ottavi di finale appartenente alla Tim Cup. La partita tra il Parma di Donadoni e il Catania di Maran verrà disputata allo stadio Tardini. Alle 20:55 tocca a Juventus-Cagliari. Il match, che vede i bianconeri di Conte e i rossblu di Pulga, si gioca a Torino (Juventus Stadium).

Stasera in tv, alle 21:05 su Rai 3 andrà in onda il programma di attualità sulle persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto.

Alle 21:10 su Rete 4 verrà trasmesso il film Più forte ragazzi! Con Terence Hill e Bud Spencer, il film risale al 1973 e tratta di due amici che dovranno suonarle di santa ragione. I due, coppia famosa per i film d’azione e di avventura, in questo caso rappresentano due piloti d’aereo e si chiamano Plata e Salud. C’è da divertirsi!

Stasera in tv, su Canale 5 alle 21:10 c’è la fiction di spionaggio italiano: Intelligence. La fiction risale al 2009 ed ebbe tanta fortuna, per questo la rete ha deciso di rimandarla in onda. Raul Bova, l’agente segreto, dovrà scoprire la verità sulla morte della moglie.

Su Italia 1 alle 21:10 andrà in onda, stasera in tv, il film del 2007 Transformers. Il film fantascientifico, con Shia LaBeouf e la bellissima Megan Fox, tratta delle lotta tra robot alieni sulla terra: Autobot e Decepticon. Chi vincerà?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...