Stasera in tv: quarta puntata de L’isola e Che tempo che fa!

spettacoloStasera in tv: quarta puntata de L'isola e Che tempo che fa!

Data:

Stasera in tv, in via del tutto eccezionale, andrà in onda la quarta puntata della fiction di Rai Uno, L’isola, con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro. Seguiremo ara nelle sue ricerche, per scoprire quali sono state realmente le cause dell’incidente aereo all’isola d’Elba e l’esplosione della piattaforma in Tunisia in cui ha perso la vita suo marito Luca.

Su Rai 2, invece, andrà in onda ‘N.C.I.S. Los Angeles’ il telefilm che vede impegnata la squadra anticrimine a risolvere dei casi. Torna come ogni lunedì ‘Che tempo che fa’, il programma con Fabio Fazio che avrà come ospiti stasera il cantautore Francesco Guccini, l’attore Paolo Paoli, i giornalisti Gino Castaldo e Ernesto Assante e la conduttrice Daria Bignardi. Su Rete 4, andrà in onda il programma di attualità ‘Quinta colonna‘, condotto da Paolo Del Debbio, in cui verranno esposte inchieste su fatti di cronaca.

Canale 5, stasera in tv, propone il film ‘La custode di mia sorella’, che narra la storia di una bambina malata di leucemia. I genitori, venendo a conoscenza dell’incompatibilità del loro midollo osseo con la figlia, decidono di mettere al mondo un’altra figlia concepita in vitro, per poter essere compatibile e salvare Kate. Italia 1, manderà in onda il programma di cabaret ‘Colorado‘, mentre su La 7, invece, torna l’appuntamento con ‘L’infedele’, la trasmissione volta all’informazione culturale condotta da Gad Lerner.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...