Stasera in tv: Speciale Superquark e Over the top

spettacoloprogrammi tvStasera in tv: Speciale Superquark e Over the top

Data:

stasera-in-tvStasera in tv, giorno 28 dicembre 2012, cosa andrà in onda sui canali televisivi? Su Rai Uno, torna l’appuntamento con il documentario condotto da Piero Angela  ‘Speciale Superquark‘, puntata intitolata ‘Il caso Rasputin. La trappola’. Rai due, invece, manderà in onda il fim d’animazione ‘Alvin Superstar‘ che narra la storia di tre fratelli scoiattoli che cercano di raggiungere il successo grazie alla loro dote canora. Se vi sintonizzerete su Rai 3, invece, potrete seguire il film ‘Uno sguardo dal cielo‘ che racconta la storia di un angelo mandato sulla terra per aiutare un prete in crisi con sua moglie. Nel cast, Denzel Washington, Whitney Houston e Courtney B. Vance.

Rete Quattro, manderà in onda il film ‘Over the top‘ con il mitico Sylvester Stallone che interpreta il ruolo di Lincoln Hawk, un camionista che cercherà di recuperare i rapporti con il figlio. Non mancheranno le scene d’azione che contraddistinguono i film con Stallone. Il programmazione su Canale 5, ci sarà ‘Un cane per due‘, il film con Giorgio Tirabassi e Carolina Crescentini. La storia, ruota attorno alla scelta di Valerio che decide di tenere con sé per un paio di giorni Spugna, il cane del suo nipotino. Su Italia Uno, torna l’appuntamento con la serie tv ‘C.S.I. Miami‘, la squadra scientifica di Miami sempre in azione per risolvere un caso.

Su La 7, infine, andrà in onda il film drammatico ‘Albert Nobbs‘, che tratta la vita di Albert Nobbs, un uomo che lavora come cameriere presso l’hotel della Duchessa Baker, ma che in realtà è una donna che ha deciso di travestirsi da uomo per poter trovare un impiego. Se avete deciso di trascorrere un comodo venerdì sera sul vostro divano, cosa guarderete stasera in tv?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...