Stasera in tv: Speciale Superquark e Viaggio al centro della terra

stasera-in-tv

Cosa andrà in onda stasera in tv? Probabilmente molti non avrebbero giurato di potersi porre questa domanda, dopo aver temuto per la fine del mondo professata dai Maya. Potrete quindi tirare un sospiro di sollievo e sedervi comodamente sul vostro divano! Se vi sintonizzerete su Rai Uno, potrete seguire il programma ‘Speciale Superquark’, puntata intitolata ‘Quella notte a Mayerling. La tragedia degli Asburgo’.

Rai due, invece, manderà in onda il film ‘Viaggio al centro della terra‘, storia basata sull’omonimo romanzo di Jules Verne. Anche Rai 3, manda in programmazione un film, ‘Serendipity‘, la commedia romantica che narra la storia tra Jack e Sarah. Film anche su Rete 4, ‘Entrapment’, con Catherine Zeta Jones e Sean Connery che interpreta un abile ladro di opere d’arte. Canale 5, manderà in onda il film con Massimo Boldi ‘Natale a 4 zampe‘, che racconta la storia di una coppia che ha intenzione di aprire un hotel che possa ospitare gli animali domestici durante le vacanze natalizie.

Su Italia Uno, infine, potrete seguire ‘C.S.I. Miami‘, la polizia scientifica di Miami pronta a risolvere tramite le proprie indagini qualche delitto. E voi cosa guarderete stasera in tv? Per essere sempre aggiornato sulla programmazione televisiva, clicca sulla pagina fb stasera in tv.