Stasera in tv, su Rai Uno, Serata omaggio a Mia Martini

stasera-in-tvStasera in tv, su Rai Uno, torna l’appuntamento con Massimo Giletti dove andrà in onda la ‘Serata omaggio a Mia Martini‘, durante la quale il conduttore racconterà ai telespettatori la storia della cantante ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita. Se vi sintonizzerete su Rai Due, invece, potrete seguire alle ore 21.10 il telefilm ‘Castle‘, dove lo scrittore Richard Castle, il protagonista, collabora con una squadra di polizia per risolvere alcuni casi.

Subito dopo la conclusione di Castle, alle ore 21.45, andrà in onda ‘Body Of Proof‘, il telefilm che narra le vicende di Megan Hunt, una professionale neurochirurgo di Filadelfia. Rai 3, invece, ci fa sognare con il film ‘Pearl Harbor‘, ambientato durante la seconda guerra mondiale dove si intrecciano le storie dei tre protagonisti interpretati da Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. Su Rete 4, andrà in onda il telefilm ‘Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi’ e Su Canale 5 il film ‘Il bambino con il pigiama a righe‘, che affronta il tema dei campi di concentramento dal punto di vista di due bambini.

Film anche su Italia Uno che manda in onda ‘Le avventure di Sammy’, la tartaruga marina che compirà un lunghissimo viaggio per ritrovare la sua Sally. Su La 7, alle ore 20.30, verrà trasmesso il programma di attualità ‘In onda‘, condotto da Luca Telese e Nicola Porro. Deciso cosa guardare stasera in tv?