Stasera in tv: terza puntata de ‘L’isola’ e ‘Il Ciclone’

spettacoloStasera in tv: terza puntata de 'L'isola' e 'Il Ciclone'

Data:

Stasera in tv, va in onda la terza puntata della fiction di Rai Uno ‘L’isola’ con Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro. L’isola, ha già conquistato il pubblico; solo la seconda puntata, infatti, ha tenuto incollati davanti al televisore ben 5.488.000 telespettatori, ottenendo uno share pari al 19,46%. Tara, riuscirà tramite le sue ricerche ad avvicinarsi alla verità? (clicca qui per le anticipazioni della terza puntata de ‘L’isola’).

Rai 2, invece, manderà in onda il telefilm ‘N.C.I.S.‘, l’unità anticrimine sempre pronta a risolvere casi che coinvolgono i membri del corpo militare. Se vi sintonizzerete su Rai 3, potrete seguire il programma di attualità ‘Report‘, dove la presentatrice Milena Gabanelli presenterà inchieste svolte in passato. Rete 4, manderà in onda ‘Downton Abbey’, il telefilm ambientato nei primi anni del 900 che segue le vite dei servitori e dei componenti dell’aristocratica famiglia Crawley.

Su Canale 5, arriva ‘Il Ciclone‘ di Leonardo Pieraccioni, il film che ottenne il record nella stagione cinematografica 1996/1997, incassando oltre 75 miliardi di Lire nelle sale cinematografiche. Su Italia Uno, infine, andrà in onda ‘El Dorado‘, un film del 2009 che narra la storia di un archeologo che si mette alla ricerca delle città dell’oro Inca, chiamata El Dorado. E voi, cosa guarderete stasera in tv?

Per essere sempre aggiornato sulla programmazione televisiva, clicca sulla pagina fb stasera in tv.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...