Tale e quale show 2012: il vincitore della finale è Giò Di Tonno

spettacoloprogrammi tvTale e quale show 2012: il vincitore della finale è Giò Di...

Data:

Il vincitore di Tale e quale show 2012 è Giò Di Tonno che, grazie alla sua grandiosa interpretazione di Riccardo Cocciante, ha battuto gli altri concorrenti del programma arrivati in finale. Ricordiamo che quella di ieri sera era la finale giocata tra i 5 campioni dello scorsa edizione e i 5 finalisti dell’edizione 2012 di Tale e quale show. Doppia vittoria quindi per Giò Di Tonno che ha sconfitto sia gli avversari di quest’anno che quelli dell’anno scorso.

Ad aggiudicarsi il secondo posto, Gabriele Cirilli, medaglia di bronzo per Paolo Conticini. Al quarto posto, Serena Autieri, quinto per Fausto Leali. A sorpresa, solo un settimo posto per il bravissimo Flavio Montrucchio, settima Luisa Corna. Rosalia Misseri ha ottenuto l’ottavo posto della classifica, nono Enzo De Caro. Ultimo posto della classifica per Pamela Camessa.

Riccardo Cocciante, sicuramente, era il cavallo di battaglia di Giò Di Tonno, ma tra i personaggi imitati alla perfezione dal cantante che hanno riscosso maggior successo troviamo Louis Armstrong, Amedeo Minghi e Lucio Dalla. Una vittoria per molti scontata, vista la bravura di Giò Di Tonno nell’imitare perfettamente qualsiasi cantante, sia dal punto di vista vocale che nella mimica. Un cantante che ha trovato il successo grazie al personaggio che gli ha fatto ottenere la vittoria, Riccardo Cocciante, che lo scelse nel suo spettacolo musicale ‘Notre Dame de Paris‘, per interpretare Quasimodo. Ci auguriamo che Tale e quale show sia stata un’opportunità per far conoscere maggiormente questo artista di una bravura indiscutibile!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...