Tara e Adriano, scocca la scintilla: anticipazioni fiction ‘L’isola’

l'isola-anticipazioni-sesta-puntataL’isola, la fiction di Rai Uno, torna domenica 23 dicembre 2012 con la sesta puntata! Curiosi di scoprire cosa accadrà nel corso del prossimo appuntamento? Di seguito, le anticipazioni della sesta puntata:

Tara vuole aprire ufficialmente un’indagine per scoprire cosa abbia causato l’esplosione della piattaforma in Tunisia e le cause dell’incidente aereo avvenuto sull’isola d’Elba. Ma tutto ciò non è semplice dal momento che le prove non sono valide. Sarà il capitano Tebaldi a suggerire una soluzione: occorrerà rintracciare Adriano Liberato. Il suggerimento, però, manda in confusione Tara dal momento che è stata proprio lei a nascondere Adriano in un padiglione inutilizzato di un ospedale.

Tara quindi, non vuole tradire il suo amico e insieme decidono di esplorare i fondali dove è stato avvistato il sommergibile. L’esplorazione, porterà a dei risultati: in mare sono presenti alcuni tubi che confermano la presenza di attività non autorizzate. Una volta fatta la scoperta, i due utilizzeranno una sonda per scoprire in quale luogo dirigono le tubazioni. Nel frattempo, Luca, esplora l’isola cercando di riportare alla mente qualche ricordo, ma quando si troverà in una festa di Amery, verrà notato da questo che tenterà di catturarlo. Luca, fortunatamente, riuscirà a scappare. A fuggire è anche Elena, dal momento che non ha portato a termine il suo lavoro e per questo motivo troverà rifugio a casa di sua madre. La puntata si concluderà con un intenso avvicinamento tra Tara e Adriano! Appuntamento, quindi, domenica 23 dicembre con la sesta puntata della fiction L’isola!