13.4 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021

Taranto, muore romeno 16enne durante una lite con un coetaneo

Le storie pi lette

taranto-morto-minorenne-dopo-una-lite

Shock a Taranto, un 16enne, Ivan Razavan Florin, di nazionalità romena, è morto ieri sera durante un lite con un coetaneo. La discussione sarebbe sfociata in una lotta corpo a corpo. Attualmente è stato denunciato un minore in stato di liberà per omicidio preterintenzionale in attesa degli esiti che fornirà l’autopsia.

Le forze dell’ordine sono state avvertite ieri sera intorno alle 21:00, quando un dipendente di un istituto di vigilanza segnalava, con una telefonata, alla sala operativa della Questura, un giovane che riversava a terra privo di sensi in viale Europa, nella frazione di Talsano. Nonostante l’intervento del 118, i quali hanno cercato di rianimare il corpo del ragazzo, è arrivato cadavere nell’ospedale Santissima Annunziata.

In base a quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal pm di turno presso il Tribunale per i minorenni di Taranto, sembrerebbe che la vittima verso le 20:30 si trovasse in via Cacace con alcuni coetanei, litigando appunto con uno di loro.
Dopo la lite, il ragazzo, si è poi allontanato in compagnia di un amico confidandogli di non sentirsi bene, per poi accasciarsi e perdere i sensi. Tuttavia è già stato rintracciato il giovane, incensurato, con il quale la vittima si era scontrato ed è adesso denunciato per omicidio preterintenzionale. Ivan era giunto in Italia da quattro anni, viveva con la madre e frequentava la scuola media di Talsano (Taranto).

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli