Amici 12: la De Filippi vorrebbe anche i ragazzi di X-Factor

spettacoloprogrammi tvAmici 12: la De Filippi vorrebbe anche i ragazzi di X-Factor

Data:

Maria-De-Filippi-Amici-12

AMICI 12 – In attesa dell’apertura della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la presentatrice ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Dichiara che il suo sogno sarebbe un Amici Big molto più particolare con la  partecipazione di ragazzi provenienti anche da altri talent show. Vorrebbe in tal modo abbandonare la soluzione scelta per l’anno scorso: i ragazzi di Amici 11 sono stati infatti schiacciati dalla popolarità dei Big.

Mi piacerebbe che ci fossero anche i cantanti di X-Factor. La musica non deve avere steccati: Sky, Mediaset o Rai, la musica è musica. Non ho mai vissuto in maniera competitiva il confronto tra i due talent. Anzi penso che possano convivere tranquillamente. A me dà fastidio quando Amici viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky. I giornalisti trattano meglio il ragazzino di X-Factor rispetto a quello di Amici nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi. E la realtà è che provengono tutti dallo stesso serbatoio. Tant’è vero che fanno i provini per entrambi i programmi. Loro non fanno tutti questi distinguo, vogliono solo provare ad emergere”.

Intanto i nomi degli alunni che comporranno la nuova classe di Amici 12 sono: (per il ballo) Nicolò Noto, Marta Marino, Antonio Parisi, Leonardo Bizzarri, Lorella Boccia, Andrea Felice, Etienne Pezzuto, Nicole Marin, Giacomo Garavini, Martina Monaco; (per il canto) Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti, Ruben Felipe Mendes Dos Santos Felizardo, Federica Filannino, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Verdiana Zangaro, Costanzo Alberto Del Pinto, Davide Sacha Carella, Giosuè Amato, Angela Semerano, Maria Cristina Sangiorgio, Irena Rausa, Chiara Provvidenza, Greta Manuzi.

In più, oltre i 26 concorrenti scelti, il concorso Fanta ne promuoverà un altro nella puntata di sabato 19 gennaio. I candidati sono: Pasquale Di Nuzzo ballerino, Maria Scala, cantante, Francesco Rosanò cantante, Marianna Serra, cantante e Marco Servina, ballerino.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...