Barack Obama e Michelle: festeggiamenti al ‘Cafè Milano’

gossipBarack Obama e Michelle: festeggiamenti al 'Cafè Milano'

Data:

obama-michelleWASHINGTON– Ieri sera, il presidente degli Usa Barack Obama ha festeggiato il 49esimo compleanno della First Lady Michelle. La location, dove Obama e Michelle si sono recati insieme ad altre venti persone, è l’esclusivo ristorante italiano ‘Cafè Milano’.

Il ristorante è di proprietà del campano Franco Nuschese, da vent’anni in America, e si trova nel 3251 di Prospect Street, a Geogetown. Di solito, il ristorante ospita personaggi famosi: Bill ClintonArianna HuffingtonBenedetto XVIAntonin ScaliaQuincy Jones.

Obama, Michelle e gli ospiti si sono trattenuti nel privè, al primo piano del locale, godendo dei piaceri ‘Made in Italy’ offerti dall’elegante ristorante: mozzarella di bufala e peperoni marinati; fusilli alla genovese con pecorino romano; cernia con purea di finocchio e cime di rapa; tagliata di manzo al sale nero; ricotta e pera, come dessert. Tra gli ospiti presenti: l’amica diventata senior adviser del Presidente, Valery Jarrett; la signora Robinson, suocera e il ministro della Giustizia Eric Holder, con sua moglie.

Il proprietario del ‘Cafè Milano’ si è così espresso: “Siamo stati pre allertati due settimane fa, ma solo ieri abbiamo avuto la conferma che sarebbero arrivati. Michelle ha mangiato qui durante la campagna elettorale. Ma Obama mai da quando è presidente, mentre in passato, quando era senatore, veniva spesso. E’ stata una bella serata. Ci ha detto che questa era l’ultima sera un po’ tranquilla prima di rituffarsi nel secondo mandato. Mi ha detto sorridendo che Panetta è a Roma in questi giorni. Hanno cantato ‘happy birthday’ a Michelle, che era raggiante. Il piatto che ha gradito di piu? Senza dubbio i fusilli alla genovese. Io l’ho salutato dicendogli che se lui ha successo, anche noi, uomini del business avremo successo”. Barack Obama e Michelle sono la coppia presidenziale più cool degli ultimi anni e ieri sera lo hanno dimostrato ancora una volta e…hanno pagato loro il conto!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...