Home gossip Fabrizio Corona latitante: compare su Facebook

Fabrizio Corona latitante: compare su Facebook

fabrizio-corona-latitante

FABRIZIO CORONA LATITANTE – è stato dichiarato ufficialmente latitante il fotografo dei vip, dopo essere scomparso a seguito della condanna in via definitiva a cinque anni di reclusione: la polizia ha dunque cominciato a cercarlo anche all’estero, già da sabato. Intanto Fabrizio Corona “si diverte” a confondere polizia e fans: la sua homepage personale è stata bloccata con una scritta ironica in alto a sinistra: Coming Soon (Arrivo Presto); mentre sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ieri, poco prima delle 15, è stata postata la citazione “Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato” dal libro Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami.

Il messaggio risulta inviato da cellulare nei pressi di Quarto Oggiaro (come vengono visualizzati  la maggioranza dei messaggi mandati tramite telefonino dalla provincia di Milano): secondo le ricostruzioni della polizia, sarebbe stato l’autista e collaboratore personale di Fabrizio Corona ad accedere a Facebook con la password del fotografo. Il post in pochissimi secondi ha ricevuto migliaia di apprezzamenti.

Qualche giorno fa un giornalista Ansa aveva, in più, chiamato sul numero di cellulare di Corona, ma già allora ha risposto qualcun altro “Non sono Fabrizio, lui non può parlare”.

Per il resto, sulla vicenda viene mantenuto il massimo riserbo, ma non si esclude che Fabrizio Corona si consegni spontaneamente alla polizia, come gli consiglia l’amico Lele Mora, l’ex moglie Nina Moric e la famiglia.