Home gossip Hollywood: Mel Gibson il padre biologico dei figli di Jodie Foster?

Hollywood: Mel Gibson il padre biologico dei figli di Jodie Foster?

mel-gibson-jodie-foster

JODIE FOSTER E I SUOI FIGLI – Dopo il coming out di qualche giorno fa, durante il Golden Globes 2013, dove Jodie Foster si è messa a nudo dichiarando pubblicamente la sua omosessualità e pronunciando un discorso che ha commosso un’intera platea, ecco arrivare un’altra notizia che vorrebbe Mel Gibson, l’attore e regista newyorkese, padre biologico dei figli dell’attrice di Los Angeles.

Jodie Foster (50 anni) ha ricevuto qualche giorno fa il premio alla carriera, diventando senza dubbi la protagonista dei Golden Globes 2013 e la più giovane attrice a ricevere questo premio dopo Judy Garland, che lo vinse nel 1962 a 39 anni, ci lascia ancora a bocca aperta. In realtà l’indiscrezione è stata lanciata dal ‘New York Post‘. La tesi sostenuta dal giornale di Rupert Murdoch si fonda sulle belle parole pronunciate dalla Foster durante la cerimonia dei Golden Globe visto che dopo il coming out si rivolge a Mel Gibson ringraziandolo ‘Lo sai che anche tu mi hai salvato‘. L’emozione che trapelava dai suoi occhi e il coinvolgimento della frase pronunciata dalla bella Jodie hanno lasciato di stucco un po’ tutti, senza contare che lo stesso Gibson era seduto al tavolo centrale proprio accanto ai figli dell’attrice, Charles e Kit. 

Tuttavia è stata la stessa Foster a dichiarare che i figli non verranno a sapere dell’identità del padre naturale fino al compimento dei 21 anni. Inoltre una fonte anonima citata dalla Fox ha dichiarato: «Il fatto è che assomigliano a Gibson come due gocce d’acqua».

Intanto l’altra possibilità menzionata a Hollywood come possibile padre biologico di ragazzi Foster è Randy Stone, il direttore del casting apertamente gay amico di Jodie. Stone è morto di infarto nel 2007