L’isola, anticipazioni nona puntata. Adriano nei guai!

spettacoloserie tvL'isola, anticipazioni nona puntata. Adriano nei guai!

Data:

l'isola-anticipazioniL’isola, fiction di Rai Uno, torna domenica 13 gennaio 2013 con la nona puntata. La fiction si fa sempre più avvincente, soprattutto dopo gli avvenimenti della scorsa puntata, in cui abbiamo visto Tara, Luca ed Elena fuggire dal sommergibile di Amery. Ma cosa succederà nel corso della nona puntata della fiction L’isola? Di seguito, le anticipazioni:

Tara continua a fare le sue ricerche per cercare di capire cosa stia accadendo nei fondali dell’Isola d’Elba e ad aiutarla c’è Adriano che si mostra sempre più innamorato di lei. Nel frattempo, l’amica più cara di Tara, Eleonora, pensando di fare del bene, rivela ai carabinieri il nascondiglio di Adriano che verrà quindi preso e arrestato. Da questo momento, per Adriano si prospetteranno solo guai. Una volta in prigione, infatti, Adriano verrà avvicinato da Nikolai che gli avanzerà una difficile proposta che consiste nel rivelargli dove si trova Luca, in cambio dell’antitodo del veleno somministrato a Tara. Cosa farà Adriano? Intanto Marcello, che ha rubato la mappa di Leopold Amery, si mette alla ricerca per capire cosa rappresentano quei simboli indicati sulla mappa. Ma dopo un paio di giorni in cui non si hanno più sue notizie, Folco, Vedrana e Sebastiano ritroveranno il suo corpo senza vita in mare.

Il mistero si fa sempre più fitto! Appuntamento da non perdere, domenica 13 gennaio, con la nona puntata della fiction di Rai Uno L’isola!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...