Stasera in tv: ‘Riusciranno i nostri eroi’ e ‘The illusionist’

spettacoloprogrammi tvStasera in tv: 'Riusciranno i nostri eroi' e 'The illusionist'

Data:

stasera-in-tvStasera in tv, giorno 11 gennaio 2013, cosa ci proporranno i canali televisivi? Su Rai Uno, alle ore 21.10, prende il via lo show ‘Riusciranno i nostri eroi’, programma condotto da Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti che racconta i vizi degli italiani. Tra gli ospiti della prima puntata del programma, ci saranno Sergio  Castellitto, Enrico Brignano, Simone Cristicchi, Fiorella Mannoia e le campionesse Valentina Vezzali,  Arianna Errigo ed Elisa Di Francisca. Su Rai Due, alle 21.05, andrà in onda la serie tv ‘Hawaii Five’ dove una squadra speciale di agenti indaga su alcuni crimini commessi.

Su Rai 3, alle 21.05, verrà trasmesso il film d’animazione ‘Arthur e il popolo dei Minimei’, che narra la storia di Arthur alle prese con un enigma per trovare un tesoro nel giardino nascosto dal suo nonno defunto. Arthur, finirà in un mondo fiabesco, popolato dalla tribù dei Minimei. Su Rete 4, torna l’appuntamento con il programma di attualità ‘Quarto grado’ dove Salvo sottile e Sabrina Scampini indagheranno su alcuni casi irrisolti di cronaca nera. Su Canale 5, alle 21.10, è di scena la magia, con la prima puntata dello show condotto da Teo Mammuccari ‘La grande magia – The illusionist’, dove si sfideranno 36 maghi provenienti da tutto il mondo.

Se vi sintonizzerete su Italia Uno, alle 21.10, potrete seguire il film d’azione ‘The inside man’ che racconta la storia di un gruppo di cinque rapinatori che decidono di rapinare una banca. Infine su La 7, alle 21.10, andrà in onda il programma ‘Corrado Guzzanti Show’. E voi, cosa guarderete stasera in tv? Per essere sempre aggiornato sulla programmazione televisiva, clicca sulla pagina fb stasera in tv.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...