Amici di Maria De Filippi 12: fuori Dario e Nicole

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: fuori Dario e Nicole

Data:

Amici-12-Nicole-MarinAMICI DI MARIA DE FILIPPI 12 – Anche oggi è andato in onda lo speciale del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi 12: molte esibizioni e novità. Si inizia con un’esibizione corale di Nicolò, Lorella, Pasquale, Antonio, Etienne (e i ballerini professionisti) sulle note di Dancing Machine, coreografata da Bill Goodson. Segue la sfida tra Costanzo e Dario, che eseguono The final countdown e My sharona in comune, I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith, Vieni da me delle Vibrazioni per Costanzo; e It’s my life di Bon Jovi e Just feel better di Santana per Dario. Il giudice è Gabriele Parisi, produttore discografico, il quale sceglie Costanzo come vincitore: è lui dunque a rimanere nella scuola.

Si continua con il caso Nicole, il cui banco viene messo in discussione da Alessandra Celentano: si esibisce su diversi brani e specialità, giudicata da una commissione esterna e con il led alle sue spalle con la scritta “Nicole è un talento nell’hip hop?”. I maestri esterni sottolineano che la ragazza ha un bell’aspetto, un buon look, ma tutti sono d’accordo sulla mancanza di talento: Nicole Marin viene dunque eliminata dalla scuola.

E’ il momento poi della maglia grigia di Ylenia, messa in discussione dal maestro Rudy Zerbi, il quale sostiene che “occorrono molte cose per essere artisti, soprattutto il carattere“. La ragazza tra risposte pronte e buone esibizioni, riesce ad avere il consenso del suo professore, che decide di valutarla con un giudizio positivo.

Vi è infine un’esibizione di Ruben, Verdiana e Angela sulle note di Each tear di Mary J. Blige e Tiziano Ferro, guadagnata per meriti scolastici.

Inizia poi La Scimmia: questa settimana l’unico insufficiente è Giosuè. I professori dichiarano di aver introdotto il voto di disciplina e spiegano che anche una sola insufficienza grave potrebbe portare ad una sfida o a un’eliminazione. Intanto gli ultimi due della classifica di questa settimana sono Vincenzo e Andrea, dalla sfida ne esce vincitore Vincenzo: sarà Andrea ad andare in sfida la settimana prossima contro il nuovo aspirante concorrente de La Scimmia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...